La spedizione avviene tramite corriere espresso GLS, utilizzando un contenitore in polistirolo, con ghiaccio refrigerante all’interno per preservare la qualità del prodotto. La spedizione è effettuata solo in Italia. Le spese di spedizione variano a seconda dell’importo dell’ordine (come specificato nella tabella che segue), in base ai servizi accessori richiesti e/o al supplemento CAP disagiati (per spedizioni che hanno come destinazione delle località identificate come “disagiate” in quanto zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere).

Attenzione:  l’eventuale supplemento per i CAP disagiati sono un costo aggiuntivo che verrà sommato direttamente alle spese di spedizione (se l’ordine è inferiore ad euro 100,00, se superiore la spedizione è gratuita).  

Importo ordine                     Spese di spedizione

 

Maggiore di 100€                 spedizione gratuita

da 60 a 99,99                        6,99

da 30 a 59.99                        9,99

fino a 29,99                           11.99€      

 

Particolari accorgimenti per la consegna.

Il corriere svolge una parte importante del nostro lavoro, il corriere consegna in 24/48 ore in tutta italia, vengono effettuati 2 tentativi di consegna. Nel primo tentativo, nel caso in cui non vi trovi a casa, viene rilasciato avviso di mancata consegna e verrà effettuato un secondo tentativo il giorno seguente. Se anche il secondo tentativo va a vuoto, potrete ritirare il vostro pacco nella sede GLS più vicina, in ogni caso consultate per chiarimenti il sito GLS nella sezione https://www.gls-italy.com/ ricerca spedizioni, dove potrete tracciare il vostro pacco con il codice da noi fornito tramite mail.

Qualora il pacco dovesse arrivare danneggiato, ti invitiamo ad accettare il pacco dal corriere con “RISERVA DI CONTROLLO”, indicando in lettera di vettura oltre che la dicitura “Riserva di controllo” anche la causa di riserva, ad es. pacco danneggiato, pacco aperto, pacco ammaccato, pacco bagnato,  pacco distrutto, pacco schiacciato, ecc. Ciò è determinante per poter aprire reclamo nei confronti del corriere ed ottenere il risarcimento del danno. Nel caso di problematiche al ricevimento del pacco inoltre Ti preghiamo di scriverci immediatamente a info@caseificiovezzena.it in modo da poter così aprire pratica con lo spedizioniere e poter contemporaneamente inviare nuovamente la merce danneggiata. In ogni caso consultare il regolamento generale.